Che cosa è Day Trading? Giorno Trading vs Investire

Che cosa è Day Trading? Giorno Trading vs Investire

Che cosa è Day Trading? Avete sentito parlare di commercianti di giorno? Queste sono persone che trarre profitti dal primo giorno a Wall Street dopo giorno. Non fanno altro che il commercio, essi rispondono a nessuno, ma se stessi.

Giorno di negoziazione è il loro sostentamento, il loro pane e burro. Giorno di negoziazione è orientato al profitto. Se si dispone di mira altro che fare soldi dai mercati, probabilmente avete venire al sito sbagliato. Questo non è un sito per i giocatori che cercano emozioni a breve termine dei mercati, visitare questo sito  né è destinato a essere una esposizione theorectical sul giorno di negoziazione per i ricercatori accademici. Perché giorno di negoziazione? Vale la pena lo sforzo? Giorno di negoziazione offre la strada per la libertà finanziaria.

Il commerciante di giorno è indipendente. Egli è libero dalla routine dell’ufficio, non moderazione dal tempo o luogo, lavora quando e dove si immagina. Questo è il potere di commercio di giorno! Che cosa ci vuole? Non è necessario essere estremamente intelligente per avere successo nel giorno di negoziazione. I commercianti di giorno di maggior successo sono quelli che hanno il ferro-determinazione e la disciplina solida. L’intelligenza è certamente il benvenuto, ma non è un criterio essenziale per il successo. Non sono mai stato in cima nella mia classe e sempre scartato attraverso i miei esami. E ALLORA? Sto facendo un sacco di soldi semplicemente negoziazione poche ore al giorno. Non fraintendetemi, io non sono redditizie dal primo giorno.

Questo sito non offre un altro arricchirsi campagna veloce

Questo sito non offre un altro arricchirsi campagna veloce. Mi ci è voluto quasi un anno di scambi giornalieri per raggiungere dove sono ora. Costantemente revisione e la ricerca su vari metodi finalmente dato i suoi frutti. Si tratta di un duro lavoro e non si ha intenzione di ottenere qualsiasi più ricchi semplicemente solo la lettura e non la pratica. Si può guidare una macchina semplicemente leggendo il manuale? Bisogna mettere in pratica ciò che si impara. Spero che tu possa imparare qualcosa da questo sito per avviare il vostro trading. Day Trading VS Investire C’è una netta differenza tra giorno di negoziazione e di investimento.

La differenza principale è il lasso di tempo e la metodologia utilizzata. Investire richiede un telaio molto più lungo tempo di negoziazione, Pagina da mesi o anni per decenni. Di solito si desidera selezionare una buona azienda che non andrà in bancarotta il giorno dopo si acquista. Si vuole anche per analizzare i fondamentali delle società, assicurarsi che sia in buona salute finanziaria e ha un vantaggio competitivo rispetto ad altre aziende del settore.

Trading adotta un approccio diverso per fare soldi. L’arco di tempo considerato è breve da pochi minuti a ore a giorni, settimane o forse un mese. In particolare, giorno di negoziazione si riferisce alla negoziazione rigorosamente in giornata. Questo significa che non siete titolari di posizioni durante la notte. Ad esempio, se si acquista alle 10:00 (EST), si deve vendere prima di 16:15 (EST) quando il mercato chiude.

Non ci sono regole contro tenuta durante la notte

Non ci sono regole contro tenuta durante la notte, ma il rischio è ridotto al minimo se il commercio è strettamente limitato a entro il giorno. Il mercato si muove spesso in reazione alle notizie a borse chiuse. Le scorte di solito non hanno molta liquidità e commercio su volume di luce dopo ore di mercato. Immaginate cosa accadrebbe alla vostra posizione lunga quando c’è uno sciopero improvviso uragano quando il mercato è chiuso.

Il mercato scenderà, visitare il sito Web ma potrebbe non essere in grado di vendere a un prezzo ragionevole a causa di basso volume. Dormo meglio di notte, quando so che non ci sono posizioni aperte durante la notte. Qualunque sia le perdite e le vincite sono rigorosamente durante le ore di mercato quando non c’è abbastanza volume per il commercio. Come il mercato si muove dopo la campana di chiusura non mi tocca e mi iniziano il giorno dopo con un nuovo stato d’animo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *